Conto alla rovescia per la festa dei Diplomi alla Scuola “Agata Voltattorni”.

Pagliare del Tronto – L’aria frizzante di giugno porterà con sé non solo l’estate, ma anche un momento di grande emozione e celebrazione alla Scuola d’Infanzia “Agata Voltattorni”. Si sta preparando, infatti, la tradizionale Festa dei Diplomi, l’evento che segna il passaggio dei piccoli studenti dall’infanzia alla scuola primaria, previsto per venerdì 13 giugno alle ore 17:00 presso i giardini della scuola.

Un appuntamento attesissimo da bambini, genitori e maestre, che sarà il culmine di un percorso fatto di giochi, scoperte e prime amicizie. Quest’anno, la festa avrà come tema “l’infinita bellezza”. Le maestre sono già al lavoro per allestire un ambiente magico e coinvolgente, ricco di sorprese per i piccoli protagonisti. La festa sarà un’occasione per celebrare i loro progressi, la loro curiosità e l’unicità di ogni piccolo ‘esploratore’ che ha frequentato la nostra scuola.”

Il programma della giornata si preannuncia ricco: ci saranno esibizioni canore preparate con cura durante gli ultimi mesi, successivamente avverrà la consegna dei diplomi simbolici, un momento toccante in cui ogni bambino riceverà il suo attestato di “superamento” della scuola dell’infanzia.

La Scuola invita tutti i genitori a partecipare numerosi per rendere indimenticabile questo traguardo per i piccoli “diplomati”. Sarà una giornata per celebrare non solo la fine di un percorso, ma l’inizio di una nuova, entusiasmante tappa nel grande viaggio della conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *