I bambini protagonisti di una recita magica per celebrare la festività più attesa dell’anno La scuola primaria “Sandro Pertini” di Pagliare del Tronto si prepara a festeggiare il Natale con uno spettacolo che coinvolgerà bambini, famiglie e tutta la comunità. L’appuntamento è per il 19 dicembre alle ore 19:00 con le classi del tempo pieno (1M, 2M, 3B, 4B, 5B) e il 20 dicembre sempre alle ore 19:00 con le classi del tempo normale (1A, 2A, 3A, 4A, 5A) presso la sala parrocchiale Beniamino Gigli in Piazza Kennedy a Pagliare. Gli studenti si esibiranno in una recita natalizia che promette di incantare il pubblico con emozioni e allegria.
Il tema della recita, preparata con impegno e passione sotto la guida degli insegnanti, sarà incentrato sulla magia del Natale come festa di pace, solidarietà e inclusione, con un mix di canti e scenette che raccontano ilvero spirito delle festività.
Il lavoro preparatorio ha visto i piccoli protagonisti impegnati nelle prove quotidiane, sviluppando non solo le loro abilità artistiche, ma anche il senso di collaborazione e di comunità.
Le famiglie degli alunni sono invitate a partecipare numerose per sostenere i loro figli e vivere insieme un momento di condivisione e allegria con i bambini che con tanto entusiasmo hanno preparato questo spettacolo speciale.
Pubblicato online da Marwa e Nourane