Recensione del libro “La stanza 13” (Robert Swindells)

Fliss e la sua classe vanno in gita a Whitby ad esplorare i dintorni della città. Di notte, però, Fliss e i suoi amici Lisa, Gary e Trot si accorgono che qualcosa non va con la loro compagna Ellie-May, che ogni notte si infila nel ripostiglio dell’hotel. Col passare dei giorni la situazione peggiora ed Ellie-May si ammala; così Fliss e il suo gruppetto di amici si mettono d’accordo e si preparano per scoprire il segreto . Alla fine scoprono che di notte Ellie-May viene posseduta da un essere maligno.

Infine, durante l’ultima notte della gita, Fliss e i suoi amici entrano nel ripostiglio prima che Ellie-May arrivi e uccidono il mostro che riposava in una bara, liberando Ellie-May dal male. Questo libro, scritto da Robert Swindells,

mi è piaciuto tanto perché non solo la trama è interessante ma i personaggi, ben caratterizzati, lo rendono anche migliore. Lo consiglio a chi apprezza l’horror ma anche a chi non è appassionato di questo genere perché i temi affrontati sono interessanti e la trama è avvincente.

Recensito da Martina

Pubblicato online da Gabriel U. e Sabrina

Tutte le recensioni nel sito https://padlet.com/valeriaeufemia2/le-recensioni-della-2-g-e18j8u18bqggae94

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *