Nel novembre del 2024 l’ astronauta Neil Braccioforte, con il suo equipaggio è atterrato su Saturno per analizzare gli anelli di Saturno.
Durante la sua spedizione mentre perlustrava lo spazio incontrò una creatura strana. L’individuo aveva una strana forma ed era tutto ricoperto di melma. Esso aveva tre occhi di colore diverso; camminava a quattro zampe.Si nutriva di altri esseri più piccoli e deboli; era paffuto.
Neil ha raccontato ai nostri microfoni che l’alieno gli ha detto che il suo pianeta è stato conquistato da un mostro possente dalle scaglie come quelli dei pesci di colore rosso mischiato con il verde acqua con due occhi rossi come il fuoco, due corna vicino alle orecchie come il diavolo, un corpo muscoloso e rigoglioso, con dei denti pronti ad uccidere ed ha distrutto tutto.

Neil vedendo l’alieno disperato decise di aiutarlo. Rimase sveglio tutta la notte per capire e creare un piano per aiutare il povero alieno. Il giorno seguente Neil ordinò al suo equipaggio e all’alieno di entrare dentro la navicella per dirigersi verso il pianeta conquistato. Una volta arrivati al pianeta Neil si mise addosso la sua tuta spaziale con il casco e cosi fecero i suoi colleghi. Appena videro il pianeta in fiamme e rovinato il piccolo alieno scoppiò in lacrime, ma si fece coraggio e si armò di una spada spaziale. Vedendo il castello del mostro Neil aveva paura ma prese coraggio per aiutare il piccolo alieno. Quando si avvicinarono di più al castello notarono delle bacche magiche che se le mangiavi ti potenziavano, cosi la squadra decise di mangiare le bacche. Ad un certo punto sentirono tremare il pavimento a causa dei passi del grande mostro. Il piccolo alieno si trasformò in un gigantesco alieno simile al mostro, si mise a correre verso il mostro e quando si ritrovò a faccia a faccia contro il mostro gli infilzo la spada nel corpo uccidendolo.

Neil con il suo equipaggio salutò il piccolo alieno e tornarono sulla Terra.
Questo è il racconto immaginario di Neil e il suo equipaggio.
Scritto da: Chiara e Matilda.